lunedì 1 febbraio 2010

Oggi sto proprio bene...dopo il fantastico weekend

Oggi ho una sensazione stranissima ma piacevolissima ma non ne conosco il motivo: mi sento come se la pancia fosse lievitata tutta in un colpo così all'improvviso. E' una sensazione così particolare da descrivere che non so che parole usare per farvi capire bene. Ci provo.. Io sono sempre stata un pò cicciotta per cui ho la certezza purtroppo che la mia pancia che lievita la vedrò solo più avanti a differenza delle persone che conosco incinta alle mie stesse settimane più o meno (io sono a 14 settimane e 5 giorni) ma oggi mi sento che la pancia si è ingrossata sia al tatto che alla vista e la sento molto più dura. Non so perchè. Mia mamma dice che è perchè ieri ho mangiato la pizza e quindi il lievito fa questo effetto ma io non ci credo molto, mi sembra una leggenda metropolitana. Voi che ne dite?
Oggi sono proprio tanto felice, sia per il motivo che vi ho descritto sopra sia perchè ho passato un bellissimo weekend. Di solito io lavoro sempre il sabato in hotel ma dato che adesso è chiuso posso stare a casa sia il sabato che la domenica e quindi ora mi sembra una favola potermi rilassare e fare tante cose che di solito faccio durante la settimana nei ritagli di tempo.
Sabato mattina sono andata dalla parrucchiera e meraviglia delle meraviglie mi sono fatta scura!!!!..io che sono sempre stata schiava delle meches ogni mese e mezzo. La ginecologa ha detto che durante la gravidanza non è bene usare prodotti con amoniaca e quindi per questo e dato che il mio amore era da quattro anni che me lo chiedeva mi sono fatta scura con dei riflessanti. Quando mi sono vista allo specchio mi sono proprio piaciuta anche se il primo impatto non è stato semplice. E TUTTO QUESTO L'HO FATTO SOLO PER IL MIO AMORE E IL MIO CUCCIOLO!!!!!!!

Sabato pomeriggio con calma ho messo a posto casa con la mia nonnina che mi aiutava e sabato sera abbiamo cenato a casa io e il mio amore grande. Domenica mattina ci siamo alzati con calma alle dieci e mezza e ho preparato lo spezzatino e un dolce alle banane (ricetta di Barbara). Lo spezzatino era buonissimo e devo dire che per me è stata una vera soddisfazione, mentre il dolce di banane è risultato troppo saporito e quindi l'ho dato metà a mia nonna e metà a mia suocera.
Dopo un giretto nel pomeriggio, la sera ci siamo mangiati la famosa pizza e dopo cena ci siamo guardati abbracciati un film su Mediaset Premium UNITED 39 sull'attentato alle torri gemelle dell'11 settembre 2001. Bellissimo film e guardarlo con il mio amore a casa nostra è stato meraviglioso.

E ora inizia una nuova settimana, domani sera vado dalla ginecologa e vediamo che dice sul mio cucciolo, non vedo l'ora!!!

Buona settimana a tutte voi.

6 commenti:

  1. Quanta gioia leggere le tue emozioni!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Che bello leggere delle tue emozioni e tutto il tuo entuasiasmo. Stai vivendo proprio un bel momento.. goditi il relax appena puoi e le coccole del tuo amore!! Attendiamo notizie del bebè! ok? smack!!!!

    RispondiElimina
  3. i tuoi post sono sempre molto coinvolgenti!

    se sei interessata ancora a quella cosa fammi sapere che ci mettiamo d'accordo! ciaoooo

    RispondiElimina
  4. leggo i tuoi post ed ho nostalgia della pancia:-) e si anche se durante la gravidanza quasi nn vedi l'ora di nn aver quell'"ingombro",dopo qualche mese dal parto ti manca...cmq facci sapere che ti ha detto la gine e un bacio al piccolo fagiolino:-)imma

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro.
    Non riesco a passare molto spesso ma cerco di tenermi informata su tutte le news :))
    Bacioni.

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...