venerdì 5 febbraio 2010

Oggi sono rinata..e sono a 15 settimane + 1 giorno!!!





Oggi ho messo queste 2 bellissime foto perchè mi sento proprio come questi 2 cani splendidi. Come il primo perchè mi sento frizzante, allegra e positiva e come il secondo perchè ho recuperato tutte le forze.
Ieri non ho scritto perchè sono stata a casa in riposo perchè stavo proprio male, avevo tanto mal di testa, bruciore di stomaco (proprio tanto tanto) e sono andata nel mio bagnetto un sacco di volte (per non dire altro). Ho mangiato solo riso in bianco sia a pranzo che a cena e pasta in bianco oggi e ho bevuto tantissima acqua.
Per fortuna questa mattina quando mi sono alzata stavo proprio bene e non avevo nessun malessere..per fortuna!!!
Martedì sera sono andata dalla ginecologa per una visita di controllo, come vi avevo già preannunciato, e mi ha detto che l'utero sta crescendo bene, la mia pressione va benissimo (120/80) e il mio peso benissimo (sono dimagrita 2,5 Kg). Quinsi sono contentissima. Devo andare a fare gli esami del sangue di controllo e glieli porterò la prossima settimana. Speriamo vadano bene!
Oggi non riesco a postare nessuna ricettina perchè come immaginate non sono molto in vena di cibo..
Buon pomeriggio a tutte..

4 commenti:

  1. Sono contenta di sapere che va meglio...ti mando un bacio e un abbraccio grande!!
    Ciao, Laura ;)

    RispondiElimina
  2. E' da un po' che non ti vedo in giro per i blog...tutto bene? come prosegue l'attesa?

    RispondiElimina
  3. Ciao sono approdata qui sbirciando i post su "mammacheblog". Che bello leggerti, io sono alla 37 e 3... vedrai come voleranno questi mesi (escluso il nono che si sta rivelando infinito)... quindi goditi ogni cosa!!! Anch'io nel tuo periodo soffrivo di mal di testa... però poi sono passati. Sono stata invece abbastanza fortunata con le nausee... per evitarle accondiscendi le tue voglie (senza esagerare)... ovvero cucinati giorno per giorno ciò che la tua mente ti detta, al mattino mangiucchia qualcosa di asciutto (io sono di Genova e la focaccia è stata una fedele amica)... ma soprattutto appena avevo un po' di nauseetta io masticavo subito una gomma alla menta e mi passava subito... gli AIR Action Vigorsol sono stati indispensabili compagni di vita!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao compagna di pancina!!come va?sai già se maschio o femmina??un bacione

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...