lunedì 19 aprile 2010

25 settimane e vai!!!!!!!!!

Ciao a tutte, è da tanto che non scrivo ma non ho più tempo da dedicare al mio blog che adoro dato che il lavoro mi prende a pieno.

Sono arrivata a 25 settimane di gravidanza e il mio pancino ora è diventato davvero un pancione!!!ma ne sono così felice ed orgogliosa e più cresce più ne sono contenta. Altro che diete o rimuginare perchè la pancia cresce!

Mattia, così ho deciso di chiamare il mio cucciolo, si muove tantissimo alcuni giorni e meno altri, ma la cosa più bella è che che quando mi tocco la pancia lui mi risponde con calcetti.

Abbiamo comprato un sacco di cosine carine per lui..cose azzurre, bianche da vestire, il corredo per l'ospedale, lo sterilizzatore da microonde per i biberon e un completino da lettino tutto azzurro.

E' troppo bello comprare cose per lui e quando la gente vede che sono incinta e mi accarezza la pancia sono la donna più felice di questo mondo.

L'unica cosa che mi rompe un pochino è che mi sta succhiando un sacco di ferro e quindi sono costretta a prendere 2 bustine di ferro al giorno..ha un gusto terribile ma per la mia creatura lo faccio volentieri..basta che stia bene.

6 commenti:

  1. Bene, ero preoccupata nel non sentirti più! Un bacino a Mattia

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, non preoccuparti, ne avrai di tempo per pubblicare le ricette! un bacione e complimenti per il nome che avete scelto! mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Sono arriveta qui per puro caso, e leggere questo post mi ha reso felice... magari un giorno ti racconterò perchè. Mattia sarà un bambino sereno perchè ha una mamma felice e questo è molto bello, e non tanto scontato. Baci Alessandra

    RispondiElimina
  4. Che bello! dai che siamo oltre la metà strada, tra non molto avrai il frugoletto con te :-*
    baci.

    RispondiElimina
  5. ciao!sei davvero a metà strada!!anche la mia piccola Matilde si fa sentire parecchio, adoro i suoi calcetti!il nome che hai scelto è molto bello!
    un bacione e a presto

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!!!
    Un pensiero per te e Mattia!!!

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...