mercoledì 3 febbraio 2010

Oggi non sto per niente bene mannaccia...


E' proprio vero il titolo di questo post: oggi non mi sento proprio bene. Ieri sera quando sono tornata dal lavoro avevo tanta fame e ho mangiato cose da frigo (mannaccia a me) ed evidentemente al mio cucciolo non sono piaciute..stamattina mi sono alzata e ho vomitato un sacco. Prima volta da quando lo aspetto. Nei primi tre mesi mai e adesso che sono al quarto mese sto così????????
UFFA UFFA UFFA!!!!!
Mamma mia che brutta sensazione!Non mi ricordo nemmeno quando è stata l'ultima volta, forse quando ero piccolina. E poi svegliarsi di mattina con quella brutta sensazione di pienezza è proprio terrificante. Adesso mi sto nutrendo con camomilla e acqua a temperatura ambiente e spero mi passi.
Scusate se vi ho raccontato cose non piacevoli oggi ma dato che sto facendo un diario della gravidanza non poteva andare sempre benissimo..vi pare??
Vi auguro una buona giornata.

4 commenti:

  1. Povera.. mi dispiace!!!!! dai che capita anche a noi dopo aver mangiato schifezze di rimettere tutto il giorno dopo.. figuriamoci a te!!!! Su.. su... non ti buttare giù.. stai leggera e vedrai che passerà!!!:-D tanti bacioni

    RispondiElimina
  2. uffi, mannaggia mi dispiace!!! ti capisco perchè anch'io sono stata così 2 settimane pur non essendo incinta!!! :-/

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace....vedrai che passerà presto!!
    Bacini bacini a te e al cuocciolotto ^.^

    RispondiElimina
  4. Come vorrei stare male così..... per quel motivo.
    Ti abbraccio forte, e sorridi, è l'unica volta in cui deve essere bellissimo stare male. Bacio.

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...