giovedì 21 gennaio 2010

Bellissima notizia


Ciao a tutte,
sono qui per raccontarvi una cosa che mi sta succedendo e che mi sta riempendo la vita di gioia.
Era da un pochini di mesi che io e il mio meraviglioso amore stavamo cercando di avere un bellissimo frugoletto ma il tempo passava e ogni mese per me era una "delusione"...
Il 24 novembre invece la mattina presto ho pensato di fare il test di gravidanza perchè il mese prima non avevo tenuto conto di quando dovevano arrivarmi, e con mia grandissima sorpresa nel test il risultato è stato INCINTA - 2- 3 SETTIMANE DAL CONCEPIMENTO!!!!!!!!
Non potevo crederci..sono corsa in camera a dirlo al mio amore, ho acceso le luci in camera e mi sono seduta sul letto e dopo un lungo abbraccio ci siamo commossi insieme.
E' stata veramente una gioia immensa.
La sera però ho rifatto il test per avere proprio la certezza..uno può sbagliare ma 2 no!!! e il test ha dato lo stesso risultato della mattina. Abbiamo quindi iniziato a dirlo a tutta la nostra famiglia e ognuno è stato contentissimo per noi e ci hanno fatto tante congratulazioni.
Il giorno dopo ho contattato la mia ginecologa e ho fatto gli esami del sangue del primo trimestre di gravidanza ed è risultato che ero già alla sesta settimana con valore del BETA HCG di 5671 e del PROGESTERONE 44,71!!!!!!
Durante la visita la ginecologa mi ha confermato che ero incinta e la nostra felicità è aumentata ancora di più!Non ci sembrava vero...
Domani vi aggiorno sul proseguio della gravidanza..
Un abbraccio a tutte voi.

10 commenti:

  1. Congratulazioni!!! Sono felicissima per voi.
    Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia! sono felice per te! congratulazioni!

    RispondiElimina
  3. che bello!!! congratulazioni!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Accidenti, mi hai fatto commuovere! Vi auguro tanta tanta tanta gioia e serenità!
    Un bacione immenso.
    Simona

    RispondiElimina
  5. ciao Francesca, per le schiacciatine ai pomodori secchi semmai avessi voglia di farle, non mettere la mozzarella ma l'acqua che serve ad ottenere il giusto impasto liscio e omogeneo! baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao! eccomi di nuovo qua, allora rispondo alla tua domanda, praticamente ho fatto il budino in una pentolino, come sempre, poi l'ho messo a raffreddare negli stampini, ho aspettato un paio d'ore e quello che hai visto è il risultato! ^_^
    Ho usato gli stampi in silicone, è stato davvero facile sformarli senza romperli!
    Un bacione e a presto con le news!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao!! rispondo qui alla tua domanda!
    Allora ho preparato i budini dentro ad un pentolino, poi ho versato il composto negli stampini,li ho messi a raffreddare per un paio d'ore et voilà, quello che hai visto è il risultato!
    ho usato degli stampi in silicone, cosi sformarli è stato un gioco da ragazzi, non si sono nemmeno rotti!
    Un bacione e a presto con le news! ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissima notizia! Non può che farmi piacere e ora attendiamo tutti gli aggiornamenti ^_^

    RispondiElimina
  9. TANTI TANTI COMPLIMENTI FELICITAZIONI, INSOMMA QUELLO CHE SI DICE IN QUESTI CASI !!!

    RispondiElimina
  10. Che dire..dev'essere un'emozione unica!Tantissimi complimenti!E anche per le ricette..ti leggo da un pò e ieri ho creato anch'io il mio blog di ricette!!AUGURI^^

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...