giovedì 28 gennaio 2010

Come sto oggi..e fantastica raccolta di polpette

Oggi devo dire che sto bene. Ieri sera avevo un pò di nauseetta ma leggerissima. A colazione ho mangiato 3 biscottini e uno briochina e sono arrivata fino a pranzo bene bene. All'una il mio stomaco reclamava cibo e allora mi sono mangiata qui in ufficio le pappe che mi ha preparato la mia mami: patate lesse, un hamburgher, pane alle olive e una bella arancia. Tutto buonissimo tranne che non sono riuscita a mangiare tutte le patate e adesso mi sento veramente piena!!!
Che strana sensazione sentire la pancia così piena e pensare che attraverso il cordone ombelicale anche il mio cucciolo sta mangiando le stesse cosine che ho mangiato io.


Oggi ho deciso di aprire una mega raccolta per tutte voi che sono sicura vi piacerà. Sono stata ispirata da un commento di una mia assidua lettrice alla mia ricetta di polpette al formaggio. Anch'io adoro le polpette, qualsiasi cosa abbiamo dentro e in qualsivoglia modo vengano preparate.

Quindi apro questa raccolta e la chiuderò il 15 febbraio. Potete anche mettere ricette che avete già postato. Alla ricetta che mi piacerà di più dedicherò un premio che manderò a casa chiedendo l'indirizzo alla persona che l'ha postata.
Quando mettete una ricetta di polpette nel vostro blog mettete il link al mio post e segnalatemelo mettendo un commento a questo mio post di oggi. Le linkerò tutte.

Buona gara a tutte voi!!

9 commenti:

  1. Son contenta che oggi tu stia abbastanza bene... Eh si.. deve essere molto emozionante avere dentro di se un esserino che cresce giorno dopo giorno... e si nutre delle tue stesse cose.. Spero che presto anche io possa avere un'esperienza analoga!!!! La raccolta tua?? hahaah ovvio che mi piace!!!! ma chi sarà mai la lettrice che ha commentato le tue polpette???? :-p :-p :-p hihihihhihii... Appena mi verrà in mente un modo particolare per farle.. posterò la ricetta e correrò qui da te :-)))) Smack!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu stia bene!! Metterò di sicuro qualche ricetta, visto che a casa mia le polpette piacciono eccome!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono felice che tu oggi stia bene, partecipo senz'altro. Ciao Daniela.

    RispondiElimina
  4. nel caso in cui valgano ricette già postate questi sono i miei links:
    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2009/03/mini-polpettoni-ripieni.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2009/12/polpettone-ripieno.html

    http://ilcricetogoloso.blogspot.com/2008/04/polpette-fritte.html
    un bacione.

    RispondiElimina
  5. ma...valgono anche le ricette già postate?? altrimenti noi ne avremmo una perfetta...
    facci sapere!!

    RispondiElimina
  6. @--Claudia: si sei stata proprio tu a commentare le mie polpettine..aspetto la tua ricettina. Baci
    @--Solema: benissimo aspetto le tue ricette allora!
    @--Daniela: aspetto anche le tue..
    @--Micaela: benissimo, sei la prima, non appena ne ho un pochine le pubblico. Grazie di aver partecipato.
    @--Manuela e Silvia: si si valgono anche quelle che avete già postato.

    RispondiElimina
  7. Ciao! allora eccoti la ricetta..e ora mettiamo il riferimetno alla raccolta!
    http://spizzichiandbocconi.blogspot.com/2009/12/polpette-al-cartoccio-con-olive.html
    un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, ti metto il link per la raccolta, è una ricetta già postata!!
    Un abbraccio ;)
    http://unmondodifarina.blogspot.com/search/label/polpette

    RispondiElimina
  9. Opsss proprio oggi ho postato la ricetta del polpettone.
    Eccoti il link
    http://ilricettariodiminnie.myblog.it/archive/2010/02/02/polpettone-ripieno.html#c4896793
    e corro ad aggiornare il post :)

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...