giovedì 28 maggio 2009

Giochino per conoscerci un pò meglio tra di noi


La carissima Minnie mi ha invitato a partecipare a questo giochino che serve per conoscerci un po' meglio.

Per questo giochino devo:
- svelare 7 cose che mi caratterizzano
- passarlo ad altri 7 blog.


1) Adoro leggere..ho anche un blog sui libri, se qualcuna di voi non lo sapesse..www.http://illibrodifrancesca.blogspot.com/ . Andate a vederlo così capite anche cosa mi piace leggere..
2) Mi piace cucinare..tantissimo. Ecco perchè ho aperto un blog di cucina così riesco a conservare le mie mille ricette in modo organizzato, cosa che mi riprometto sempre di fare con quelle cartacee a casa
3) Adoro il mio amore che è il mio angelo meraviglioso senza cui ora non riuscirei a vivere.
4) Sono un po' pigra ma da quando vivo con il mio amore lo sono sicuramente di meno per fortuna!!!
5) Segno zodiacale CANCRO: sole, mare, e molto attaccata agli affetti e ai miei amori
6) Sono molto gelosa delle mie cose, così come dei miei affetti!
7) Mi commuovo molto facilmente davanti ad un film romantico, o per una sorpresa o per una lettera dei miei familiari e piango facilmente anche se litigo con il mio amore.

E ora voglio sapere tutto da:

Sly
Manu
Maya
Mariù
Giugiù
Lisa
Lytah

Buonissima giornata a tutte!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...