martedì 28 aprile 2009

Premi vinti..altri 2!!!!!!

Oggi Minnie mi ha dato altri 2 premi..sono troppo contenta!!!!!

GRAZIE!!!!

Ecco i 2 premi:


Il regolamento per questo premio simpatico prevede:

1) raccontare una barzelletta o un aneddoto o racconto divertente
2) assegnarlo ad altri 5 blog linkandoli.

Ecco la barzelletta:


Un ragazzo sprovveduto
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:"Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:"Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande mignotta, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera".

Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:"Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perchè la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me...Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!". La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:"Signore, benedici questa cena...bla..bla...".

Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:"Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla..."Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa. Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell'orecchio:"Non sapevo che fossi così credente!" Ed il ragazzo:"Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!"

Giro questo premio anche a:

JULS

BETTY

MIRTILLA

PATRICIA

SLY

3 commenti:

  1. Passavo per un saluto e.... ma ci sono dei premi per me?
    li accetto con tanto piacere!
    baci e grazie grazie grazie.

    RispondiElimina
  2. Che divertente la barzelletta...grazie della visita...carino il tuo blog....se ti fa paicere ti metto nei miei preferiti fammi sapere..e se vuoi mi puoi mettere tra i tuoi preferiti....ciao Luisa

    RispondiElimina

Scrivetemi ogni vostro commento e pensiero..sarà un piacere leggervi...